viernes, 18 de marzo de 2022

C'era una volta

C´era una volta es una canción de la cantante italiana Nina Zilli que aparece dentro de su álbum de 2010 que llevó por título Sempre Lontano.
Una maravillosa canción, una maravillosa voz y un maravilloso estilo con el que nos lleva al clásico sonido de la canción italiana remezclado con sonidos Motown y soul.




Canto per te
Ancora una volta perché
L'amore ha fretta, lo sai
L'amore non perdona
Canto per te
Per l'ultima volta perché
Vorrei ricordarmi di te
Quando guardo la luna

No, non c'è e non c'è più
Quello che c'era una volta
No, non c'è e non c'è più (Non c'è più)
Mi rimane una canzone e basta
No, non c'è e non c'è più (Non c'è più)
Il mio nome scritto sulla sabbia non c'è più

Giurami che
Lo tieni soltanto per te
Domani arriva in fretta, lo sai
Domani sarò sola
Gioca con me
La carta migliore che c'è
Attento al colore perché domani
Piove ancora

No, non c'è e non c'è più (Non c'è più)
Quello che c'era una volta
No, non c'è e non c'è più (Non c'è più)
Mi rimane una canzone e basta
No, non c'è e non c'è più (Non c'è più)
Il mio nome scritto sulla sabbia non c'è più

Il mio sogno sei tu
Quello che mancava
Solamente tu
Quello che credevo possibile
Ora non c'è

No, non c'è e non c'è più (Non c'è più)
Quello che c'era una volta
No, non c'è e non c'è più (Non c'è più)
Mi rimane una canzone e basta
No, non c'è e non c'è più (Non c'è più)
Il mio nome scritto sulla sabbia non c'è più







No hay comentarios:

Publicar un comentario

Suscríbete a esta entrada y recibe por email las nuevas actualizaciones y comentarios añadidos
Marca la opción "Avisarme"

AddToAny